Una nuova e sempre emozionante Bologna

Quest’anno è stato il mio esordio come editrice: ho rappresentato l’Istituto Callis Italia, presentando i nuovi titoli, diffondendo quelli già in catalogo, parlando con educatori, bibliotecari, con gli amici di Nati per Leggere e incontrando diversi amici brasiliani e italiani al nostro stand. È stata un’esperienza molto ricca e interessante, ho imparato tanto. Mi sono sentita molto bene, ero felice ed entusiasta dell’entrata definitiva della letteratura brasiliana in Italia. Un nuovo mestiere che spero di fare bene…

Ho saputo che uno dei miei libri sarà pubblicato in Corea!

Ho anche visto il progetto grafico della mia collana, realizzato da Fausta Orecchio, di persona. Che onore! Semplicemente bellissimo, non potete immaginare la mia emozione. Ora non rimane che sperare che venga pubblicato!

A voi un po’ di immagini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

